
Ormai i gestori telefonici fanno offerte sempre più vantaggiose che ci costringono a cambiare le nostre sim da un operatore all’altro.
In questo caso mi è capitato di configurare una chiavetta marchiata TIM, nel caso specifico la onda MT503HSA, per farla funzionare con una sim FastWeb.
Per fare ciò è necessario creare un nuovo profilo, andando sulle impostazioni, quindi su configurazione. Si selezione “nuovo profilo” e lo si chiama Fastweb, e poi nel campo vpn si scrive datacard.fastweb.it (in caso di sim dati) oppure apn.fastweb.it (in caso di sim voce/dati). Nel campo numero composizione si mette *99#, si salva e si imposta la connessione come predefinita.
3 commenti su “Come impostare una chiavetta Tim onda MT503HSA per una sim fastweb”
Sono una sеttimana che navigo e questo articolo è l’unica coisa Ьrillante che trovo.
Davveгo promettente. Se tutte lе perѕone chee creano blkog si preoccupassero di offrire materiale apprezzabile comе questo il web sаrebbe
indubbiamente molto più piɑceѵole da visitare.
Grazie!
Salve, un’informazione se possibile, io ho usato prorio questa rocedura ed ho una sim dati con un abbonamento fastweb da 15€ mese e 15gb, mi sono connesso per provarla ma dalla pagina dei consumi mi viene addebitato per 9mega cira 0,02 centesimi.Mi viene detto dall’assistenza fastweb di disattivare il roaming dati, ma non trovo l’opzione all’interno del programmino della chiavetta.Mi sai dire come faccio per non pagare?e xdisattivareil roaming dati
e non trovo come impostare Nel campo numero composizione si mette *99#