![Informatica Taranto](https://www.tsc-taranto.com/Taranto_Assistenza_Computer_PC_Informatica.jpg)
Ciao a tutti.
Sicuramente ti sei accorto di alcuni cambiamenti importanti nelle opzioni di facebook, ma la ciliegina sulla torta è il nuovo profilo di facebook.
Ecco come appare ora il mio profilo dopo l’aggiornamento.
Ecluso i miei stati degli ultimi mesi, mi ha creato una linea temporale a mio parere abbastanza invasiva: infatti questa linea temporale traccia gli avvenimenti della mia vita in facebbok. Ma la mia domanda è a chi può fregare cosa pensavo 2-3 anni fa?? ok… andiamo avanti. Scorrendo verso il basso trovo in bella vista i tag dei luoghi in cui sono stato (non è mia abitudine usare questa opzione quindi è quasi vuoto), eventi a cui ho partecipato, gli amici dell’ultimo mese, le ultime persone che hanno scritto sulla mia bacheca, foto anche vecchie di anni oltre i miei ultimi click sul pulsante “mi piace”. Insomma è tutto in bella vista! Per scorrere tutto in maniera veloce, Facebook ha pensato di creare una specie di linea temporale sintetizzata in alto a destra (in cui ha anche inserito quando sono nate le persone che ho segnato come parenti ahahahah).
Vuoi attivarlo in anteprima?
- Segui questo link.
- Clicca su “crea applicazione” in alto a destra e seguite le info che vi chiederà, quindi autenticatevi e proseguite.
- Quando vi trovate nell’area applicazioni, cliccate su “Open Graph” e poi su “Primi passi”
- Vi aprirà le informazioni per creare la vostra applicazione. Andate fino a sotto e cliccate su “Save changes and next”.
- Ora dovete solo attendere che facebook vi inviti ad attivare la Timeline. Naturalmente accettate.
Ed il giochino è fatto!