Informatica Taranto

Ciao a tutti.
“googleando” ho trovato l’ultima idea del social network più polorare del web: il profilo per defunti. Infatti dopo la scomparsa di un amico, le persone tra i contatti potranno richiedere lo spostamento del profilo in un’area riservata in cui il profilo potrà essere commemorato e visitato. Naturalmente non comparirà nel MDR del portale e tra gli amici che presumibilmente si conoscono.

Fonte:  il sole 24 ore

By Gigi

One thought on “Facebook è anche dopo la morte.”

Comments are closed.