Da Gearbest un cavo che funziona anche come tracker GSM e come microspia!
Una volta inserita al suo interno una SIM, che viene gestita sfruttando reti GSM sulle frequenze 850/900/1800/1900 mHz, se provi a chiamare, viene accettata la chiamata e potrete ascoltare tutto ciò che succede nei paraggi del cavo.
La seconda funzione è quella di localizzatore. Anche in questo caso è necessario tenere una SIM al suo interno e basterà mandare un SMS al numero della SIM inserita con scritto ”DW” e si riceverà un messaggio con la posizione. La posizione può essere poi verificata tramite il link che si riceve. Non è precisissimo, non avendo il GPS, quindi avremo un approssimazione di circa 300/400 metri ma può comunque essere un valore accettabile in alcuni casi.
C’è anche un’altra funzione: mandando un SMS con scritto “1111” si attiva una modalità che fa riceve una chiamata dalla SIM inserita non appena si rileva una voce, così da iniziare ad ascoltare solo quando c’è effettivamente qualcuno che parla. Per disattivarla, basta poi inviare un SMS con il codice “0000”.
Fonte: andreagaleazzi.com
Un commento su “Il cavo USB con funzione di microspia e localizzatore GSM”
Riguardo cavo ricarica spia gsm, come posso fare per ordinarlo di nuovo? Impossibile trovarlo su Gearbest che non esiste piu? Grazie