MYNT è lo smart tracker di Slightech perfetto per chi non vuol perdere più nulla. Bello esteticamente ed economico, è l’idea regalo perfetta per gli amici smemorati.
A livello estetico, MYNT si distingue dagli altri per il suo particolare appeal. Un ovale in acciaio e plastica con dimensioni e peso decisamente contenuti (5,1×2,5×0,3 cm per 14 grammi). L’unico tasto fisico è invece protetto da silicone.
Sulla parte frontale c’è il pulsante di controllo, mentre su uno dei due lati è presente un slitta che permette il cambio della batteria.
Alla base del suo funzionamento c’è la connettività Bluetooth, che permette a MYNT di comunicare con lo smartphone al quale lo collegherete tramite l’apposita applicazione.
In caso dovessimo perdere l’oggetto affidato a MYNT, tramite l’applicazione installata sullo smartphone, avremo la possibilità di controllare l’ultima posizione nota.
La batteria dovrebbe durare fino a 6 mesi, ma molto dipende dal tempo di connessione con lo smartphone. Tuttavia, è bene ricordare che nella confezione è presente una batteria di ricambio.
Il prezzo di MYNT è di poco superiore ai 20€.
Fonte: techprincess.it