MYNT: lo smart tracker di Slightech


Informatica Taranto

MYNT è lo smart tracker di Slightech perfetto per chi non vuol perdere più nulla. Bello esteticamente ed economico, è l’idea regalo perfetta per gli amici smemorati.

A livello estetico, MYNT si distingue dagli altri per il suo particolare appeal. Un ovale in acciaio e plastica con dimensioni e peso decisamente contenuti (5,1×2,5×0,3 cm per 14 grammi). L’unico tasto fisico è invece protetto da silicone.

Sulla parte frontale c’è il pulsante di controllo, mentre su uno dei due lati è presente un slitta che permette il cambio della batteria.

Alla base del suo funzionamento c’è la connettività Bluetooth, che permette a MYNT di comunicare con lo smartphone al quale lo collegherete tramite l’apposita applicazione.

In caso dovessimo perdere l’oggetto affidato a MYNT, tramite l’applicazione installata sullo smartphone, avremo la possibilità di controllare l’ultima posizione nota.

La batteria dovrebbe durare fino a 6 mesi, ma molto dipende dal tempo di connessione con lo smartphone. Tuttavia, è bene ricordare che nella confezione è presente una batteria di ricambio.

Il prezzo di MYNT è di poco superiore ai 20€.

Fonte: techprincess.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *