Come recuperare foto e video cancellati su dispositivi Android


Informatica Taranto

Molti utenti Android hanno inavvertitamente cancellato una foto, un video o un file che non intendevano in alcun modo. Sfortunatamente, il pulsante Elimina in Android è permanente na volta che un file viene eliminato, è andato per sempre.

Il Dumpster ci viene in auiuto, infatti funziona in modo simile a quello su un PC. Quando elimini un file sul tuo dispositivo Android , verrà inserito nel Dumpster. Gli utenti aprono l’ app dumpster per visualizzare i file che hanno eliminato e possono scegliere di ripristinare il file o eliminarlo definitivamente.

Dumpster è il più famoso cestino gratuito per Android, perfetto per tutti quegli utenti a cui capita spesso di eliminare accidentalmente file e immagini dai loro dispositivi. Una volta scaricata l’app di recupero, gli utenti possono facilmente annullare l’operazione di eliminazione e ripristinare i dati.

Il recupero è semplice e istantaneo! Basterà accedere al cestino di Dumpster, fare clic sui file e sulle immagini di cui si desidera annullare l’eliminazione e… voilà! Riappariranno all’istante sul dispositivo. Dumpster memorizza le foto, i video, i file, le versioni precedenti delle app e i documenti che sono stati eliminati. Si può annullare l’eliminazione di qualsiasi cosa: Dumpster può recuperare e ripristinare tutto all’istante.

Dumpster offre ai suoi utenti una versione premium su base cloud, che consente di liberare la memoria del dispositivo. Gli utenti possono effettuare il backup di immagini, file e video eliminati memorizzandoli sul cloud di Dumpster, per poi recuperarli in seguito, annullandone l’eliminazione. La memoria premium su base cloud di Dumpster fornisce agli utenti mobili un backup affidabile del proprio dispositivo a un costo minimo, che necessita di uno spazio di memorizzazione pari a zero sul dispositivo. Inoltre, offre agli utenti un’esperienza di utilizzo senza pubblicità, insieme a funzioni di blocco dello schermo.

Caratteristiche principali:

? Salva facilmente gli elementi eliminati sul dispositivo
? Recupera all’istante file importanti, foto, immagini e video
? Ripristina le foto eliminate accidentalmente
? È gratis
? Disponibile un’opzione di pulizia automatica
? Opzione premium di memorizzazione sul cloud
? Opzione di blocco dello schermo, per proteggere le foto
? Supporta 14 lingue

Fonte: soluzionecomputer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *