
Per sbaglio hai cliccato col tasto destro su una foto di facebook e hai selezionato l’opzione “blocca immagine da profile.ak.facebook.com” e non vedi più le foto di facebook???
Questo quesito mi è stato posto questo pomeriggio ed ecco la soluzione al caso… Con pochi semplici click le rimetterai a posto.
Se ti è successo questo problema sicuramente utilizzi il browser Mozilla Firefox. Per rimetterlo apposto vai sul menù “strumenti” e seleziona “opzioni”. Nella scheda “contenuti”, trovi la voce “carica immagini automaticamente” con al fianco il pulsante “eccezioni”. Una volta cliccato sul questo pulsante si apre una finestra di dialogo e dobbiamo rimuovere la riga “profile.ak.facebook.com” . Cliccando sul pulsante chiudi, poi sull’OK e aggiornando la pagina, facebook torna a visualizzare le foto.
NB il problema non dipende da facebook ma dal browser a cui avete dato l’opzione di non visualizzare le foto da quell’indirizzo.
Spero che questo articolo possa essere utile. Ci leggiamo alla prossima!
4 commenti su “Sono sparite le foto su facebook, come ripristinarle?”
Grazie infinite ci hai veramente dissolto un grosso grattacapo che di giorno 17 del mese si stava rivelando un vero incubo insormontabile… abbiamo seguito le tue istruzioni però infine per risolvere abbiamo rimosso tutti i siti bloccati e questo specifico problema è stato risolto… abbiamo notato che rimuovendo anche le altre righe bloccate si sono riattivate delle mini opzioni che erano svanite già dai primi passi dell’attivazione del ns account… grazie infinite di nuovo da Roam Ny&Ro
Grazie, grazie e grazie ancora. Spero di riuscire a rivedere tutte le foto seguendo i vostri consigli …
Io non ho trovato quella dicitura purtroppo, comunque sto usando IE e non riesco a ritrovare le foto su FB